Domenica, 03 Marzo 2024

Aurora Leone nel cast di Lol 4

La campana Aurora Leone protagonista della quarta stagione di Lol: chi ride è fuori, il comedy show Original prodotto in Italia. Con lei ci saranno Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica

Gli attori si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100mila euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. La novità di quest'anno sarà anche la presenza di un aspirante comico, vincitore dello show Original Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro.

La quarta stagione del comedy show in sei episodi, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2024. Ad osservare la gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, e da Lillo Petrolo, che per questa stagione vestirà i panni di vero e proprio coach. Alla prima risata di uno dei partecipanti, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L'ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100mila euro a un ente benefico di sua scelta.
   

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER