Martedì, 23 Aprile 2024

Roberta Capua ospite di Tango

Saranno i danni economici dei cambiamenti climatici, a partire dalla drastica diminuzione di neve sulle nostre montagne, che sta mettendo in ginocchio interi paesi dediti al turismo, ma anche le proteste degli agricoltori contro le regole ambientaliste europee il tema del talk di apertuta di "Tango", l’approfondimento condotto da Luisella Costamagna, in onda lunedì 4 marzo alle 23.50 su Rai 2: ne discuteranno il geologo e divulgatore scientifico Mario Tozzi, l’europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi, il segretario di +Europa Riccardo Magi e la giornalista Annalisa Chirico.

L’intervista al tavolo delle cloche sarà invece con la criminologa Roberta Bruzzone, con cui verranno analizzati la recente strage di Altavilla, la richiesta di revisione del processo di Erba e le ultime novità sul delitto di Via Poma, mentre sul divano Luisella Costamagna incontrerà la conduttrice Roberta Capua. Per la pillola di scienza il professor Valter Santilli, fisiatra e ordinario di Medicina Fisica e Riabilitativa, interverrà sui danni conseguenti all’uso prolungato del computer.
E come sempre ci saranno i consigli per affrontare la realtà del prof. Raffaele Morelli, il “Teatro della Politica” di Francesco Pannofino e le incursioni di Saverio Raimondo.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER