Domenica, 22 Maggio 2022

Video

Napoliclick si rifà il look, ma non è solo una questione di forma

Lazzarelle, un docufilm che racconta il lavoro delle donne nel carcere di Pozzuoli

Lazzarelle non si nasce, si diventa: un progetto sociale fatto da donne tutto per le donne. Un documentario , un reportage fotografico e una special box firmata Silvian Heach per sostenere le donne detenute della Cooperativa Lazzarelle.

L'Officina delle parole, un viaggio nella scrittura creativa

Un viaggio nella scrittura a tutto tondo, un luogo dove le idee prendono forma in parole e dove le parole si trasformano in racconto. È “L'Officina delle parole” il laboratorio di scrittura creativa di Vincenza Alfano.

Corrispondenze, il nuovo progetto di Yvonne De Rosa

“Corrispondenze” è il nuovo progetto di Yvonne De Rosa, fotografa napoletana e direttrice dello spazio Magazzini Fotografici. Nel suo nuovo studio, nel cuore del quartiere Stella al Centro Storico, antiche lettere d'amore trovano una nuova vita attraverso la fotografia.

DescriVedendo

Presentato al Museo Cappella Sansevero DescriVedendo Sansevero, il nuovo progetto di inclusione sociale realizzato dal Museo in collaborazione con l’Associazione Nazionale Subvedenti ODV che opera a favore delle persone con disabilità visiva.

Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo