martedì 14 LUGLIO 2020
blank
 
chi siamo 
contatti

Fatti bella, al volo

woman watchingIn città c'è un nuovo punto beauty, in un luogo che non immaginereste mai e che ha una vocazione internazionale non solo per le tendenze del momento. Che ne dite di una piega al volo?

Sì, perché il trucco&parrucco più cosmopolita del momento sì fa in aeroporto! A Capodichino, dove due giovani imprenditori partenopei hanno deciso di dare vita ad uno spazio che si preannuncia fichissimo e che noi signorine di NapoliClick visiteremo a breve.

In pratica Giuseppe Luongo  - 36 anni e con 24 anni di esperienza del settore, attivo anche nel sociale come Presidente dell'Associazione Comitato Civico Doganella  - e Giuseppina Villa - che ha ben 30 anni di esperienza nel settore estetico e da impiegata addetta alle pulizie ha deciso di mettersi in proprio creando il suo centro estetico Beabou Boutique a pochi passi dall'aeroporto - hanno appena aperto questo spazio "TagliatiXilSuccesso" proprio su Viale Fulco Ruffo di Calabria, all'interno della zona aeroportuale.

E pensare ad un punto parrucchiere in aeroporto non è un'idea tanto pazzerella come può sembrare, anzi, in molte città è una normalità poter dedicarsi alla propria bellezza e cura anche in un luogo di passaggio. Basti pensare a quanto possa essere utile tale spazio a chi viaggia e vola spesso per lavoro e non ha sempre il tempo necessario per dedicarsi a sé stesso.

E se è proprio il fattore tempo a preoccuparvi, si segnala la Messinpiega Volante realizzata a 4 mani molto veloce (15minuti circa) per chi è in partenza da Napoli ed è in transito dallo scalo partenopeo. A nostro modesto parere meritano una menzione anche altri due servizi:

1) Il nail design, che in teoria sarebbe ormai un classico, ma trovare qualcuno che sappia cosa sta facendo non è così scontato

2) L' eyebrown design che è molto di più di un semplice "farsi le sopracciglia" perché si tratta di uno studio più approfondito del disegno e della cura della nostra arcata sopraccigliare, molto famoso in America e all'estero, tra le star del cinema e dello spettacolo. Eh sì, perché che siano "ad ala di gabbiano", rotonde, folte o sottili, le sopracciglia sono parte fondamentale per lo sguardo e le espressioni di un volto, ed è dunque necessario affidarsi a chi ne conosce i segreti per valorizzarle con depilazione, correzione, disegno e ricostruzione  in relazione alla geometria del viso.

E dunque, a noi non resta che mettere in conto una puntatina e ringraziare anche la
Gesac che ha aiutato 2 imprenditori del territorio a realizzare il loro sogno imprenditoriale (e a noi a stare apposto in andata e ritorno)!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Autore
Raffaella R. Ferrè
Author: Raffaella R. Ferrè
Giornalista, scrittrice, le piacciono un botto di cose tra cui la Storia del '900, gli Smiths e Napoli. Ha pubblicato romanzi e racconti, fa parte della redazione di Napoli Città Sociale e collabora con Il Mattino. Pensa che il codice Html sia poesia pura. Le dicono spesso che assomiglia a Scarlett Johansson e la cosa le fa piacere anche perché, per la maggior parte del tempo, è convinta di assomigliare ad una piccola nerd.

Articoli correlati

Notizie

  1. ULTIME
  2. PIU LETTE
sancarkoIl San Carlo riapre alla città con...Il Teatro di San Carlo riapre le porte alla città e sarà...
CopertinaFavorite e Favoriti: in scena il...Indelebili le emozioni suscitate da Favorite e Favoriti,...
NICK the Nightflyll jazz di Nick The Nightfly...È di nuovo tempo di jazz grazie alla rassegna di...
Arriva in città una carovana di...Giovedì 16 luglio prende il via la 1° edizione di Teatro...
ex-asilo-filangieri-estEx Asilo Filangieri: Libertà e...Si chiamano “abitanti” e da marzo 2012 stanno...
maurizio-de-giovanni-2I romanzi di de Giovanni al cinema e...Lo scrittore napoletano anticipa: “I Bastardi di...
skin careBotulino? No grazie. Arriva Sublime SkinNon è solo per donne e non ha controindicazioni, tranne...
crociera-con-delitto“La nostra missione è raccontare storie”Partito con i gialli e le cene con delitto, il teatro Il...
WCT banner
il poggio
napolicittasolidale
amicar 500