Venerdì, 26 Aprile 2024

Fondazione Pol.i.s.: sostegno alla Filcams-Cgil dopo l'atto vandalico

La Fondazione Pol.i.s. è vicina alla Filcams-CGIL di Napoli e Campania, dopo il raid vandalico che ha colpito la sede di Piazza Giuseppe Garibaldi. Il presidente don Tonino Palmese esprime il proprio sostegno a nome di tutta la Fondazione a tutti gli aderenti al sindacato, e in particolare alla segretaria di Napoli e Campania, Luana Di Tuoro e al segretario generale CGIL Napoli e Campania, Nicola Ricci. 

Qualunque sia stata la mano che ha perpetrato il gesto si tratta di un atto compiuto contro i lavoratori e contro tutti quei valori che le organizzazioni sindacali esprimono, a cominciare dalla giustizia e dalla legalità. Inquieta constatare che il gesto sia avvenuto a poche ore dalla celebrazione nel capoluogo campano della Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie. 

Pol.i.s., in quanto braccio operativo della Regione Campania tesa al sostegno delle vittime innocenti della criminalità e al riutilizzo dei beni confiscati, è al fianco di tutti coloro che ogni giorno, mediante il proprio lavoro e il proprio impegno, lottano affinchè nessun sopruso sia compiuto. Alla Filcams-CGIL va pertanto tutto il nostro sostegno nell'impegno condiviso verso il bene comune.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER