Sabato, 28 Gennaio 2023

Cinema

In arrivo nelle sale Argonuts - Missione Olimpo

Atteso nelle sale “Argonuts – Missione Olimpo”, la pellicola d’animazione diretta da David Alaux uscirà martedì 7 febbraio in tutte le sale cinematografiche. Alaux è reduce dalla regia di un altro film d’animazione originale come “Vita da giungla”.

Da domani mi alzo tardi, in arrivo il nuovo film di Stefano Veneruso

Si ritorna in sala per il Cinema napoletano, un nuovo prodotto tutto partenopeo sta per arrivare sul grande schermo. Il film è intitolato “Da domani mi alzo tardi”, diretto da Stefano Veneruso, verrà presentato in data lunedì 13 febbraio alle ore 19 presso l’auditorium del Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

Al Cinema Modernissimo parte la Park Chan Week

Anche a Napoli parte la rassegna cinematografica dedicata al regista sudcoreano Park Chan-Wook. Si comincia lunedì 23 gennaio 2023 al cinema Modernissimo in via Cisterna dell’Olio 49. Per l’occasione i film saranno proiettati sia doppiati in italiano che in versione originale sottotitolata.

Al via la XIII edizione di AstraDoc – Viaggio nel Cinema del Reale

La rassegna di documentari AstraDoc - Viaggio nel Cinema del Reale, a cura dall’associazione Arci Movie in sinergia con l’Università di Napoli Federico II, Coinor e Parallelo 41 produzioni, riparte venerdì 27 gennaio 2023, al Cinema Academy Astra con Three Minutes – A Lengthening di Bianca Stigter.

Mary e lo spirito di mezzanotte, l’animazione napoletana al festival di Berlino

La Campania sotto le luci del Festival Internazionale del Cinema di Berlino 2023 con “Mary e lo spirito di mezzanotte”, il film d’animazione napoletano in concorso nella sezione “Generation Kplus”.

Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo