Sabato, 28 Gennaio 2023

Teatro

Al Teatro Bolivar arriva Cazzimma&Arraggia

Torna nel capoluogo partenopeo, al Teatro Bolivar, diretto da Nu’Tracks (via Bartolomeo Caracciolo, 30), “Cazzimma&Arraggia” di Fulvio Sacco e Napoleone Zavatto, spettacolo che racconta l’avventura di due “sciarmati” dirigenti calcistici che provano a scrivere la storia del calcio e di una città, acquistando il più grande calciatore di tutti i tempi: Diego Armando Maradona.

Vincenzo Comunale: stand up al Teatro Nuovo

La Full Heads Comedy e il Teatro Pubblico Campano presentano un nuovo stand up comedy: l’appuntamento è per venerdì 10 febbraio 2023 al Teatro Nuovo con il talento di Vincenzo Comunale, salito alla ribalta nazionale grazie alla partecipazione a diversi programmi TV, in particolare Zelig.

Aspettando Godot: Lello Arena e Massimo Andrei al Cilea

“Aspettando Godot” è un classico del teatro del Novecento, portato fin dal 1953 sui palcoscenici di tutto il mondo, senza soluzione di continuità.

Fra realtà e immaginazione: al Bellini La Tempesta di Shakespeare

Una meditazione radicale sul teatro, sul rapporto tra realtà e immaginazione. È “La Tempesta” William Shakespeare con traduzione e adattamento di Alessandro Serra,  in scena al Teatro Bellini dal 31 gennaio al 5 febbraio 2023.

Al Teatro Bolivar Erri De Luca con Le Rose di Sarajevo

Appuntamento imperdibile al Teatro Bolivar di Napoli, due uniche date in Campania in cui Erri De Luca porterà in scena la sua ultima fatica, “Le Rose di Sarajevo”. L’opera rende omaggio a Izet Sarajlic, filosofo e poeta bosniaco. Lo spettacolo è per venerdì 3 e sabato 4 febbraio 2023, entrambi alle ore 20:30.

Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo