Domenica, 22 Maggio 2022

Teatro

Il Teatro Cerca Casa di Manlio Santanelli con Ciccio Merolla e il duo Aiello Giordano

Il Teatro cerca casa, la rassegna di spettacoli itineranti nei salotti privati della Campania, mette in scena due spettacoli. Il 21 maggio, Ciccio Merolla, è in concerto a Caserta alle 18:30 con Solo Suono, nel centro Omniarte. Lunedì, tocca invece al duo formato da Federica Aiello e Roberto Giordano, che nel salotto di casa Santanelli, alle 18, porta L’arte del sorriso: La Macchietta!

Al Teatro Bellini in scena Il Colloquio

Torna in scena a Napoli dal 24 al 29 maggio il pluripremiato spettacolo “Il Colloquio” del Collettivo lunAzione, uno dei più freschi e innovativi gruppi del teatro napoletano contemporaneo, e lo fa al Piccolo Bellini, in via Conte di Ruvo. 

Dedalo, la storia di Michelino al Nuovo Teatro Sanità

La storia di una famiglia anticonvenzionale, formata da padre, figlio e cognato, che affrontano insieme la malattia di Michelino, affetto da Xeroderma Pigmentoso, una patologia che gli impedisce di esporsi alla luce del sole.

Le villanelle in scena al Trianon Viviani per Le mille e una Napoli

È dedicato alle villanelle il sesto appuntamento di Le mille e una Napoli, ciclo di racconti-concerti, inserito nell’ambito delle Conferenze cantate al Trianon Viviani.  Mercoledì 18 maggio alle 21 in programma un nuovo incontro con le conversazioni-concerto, nate da un'idea del direttore artistico Marisa Laurito, tra canzoni, aneddoti e poesie,  che  vogliono narrare il fascino del capoluogo partenopeo.

Hypàte, in Sala Assoli il dramma di una donna

Dopo sei mesi di fitta programmazione si conclude la stagione teatrale 2021-2022 di Sala Assoli. Venerdì 20 e sabato 21 maggio (alle ore 20,30) la sala napoletana di Casa del Contemporaneo ospita “Hypàte”, scritto e diretto da Aniello Mallardo.

Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo