Domenica, 22 Maggio 2022

Musica

Song NA Pace, a Napoli il primo concerto per la solidarietà tra i popoli

Un evento di solidarietà a Napoli per tutti i popoli in guerra nel mondo, così da sollecitare una maggiore attenzione dei governi al tema dei conflitti. È Song NA Pace, il primo concerto per la pace in Italia, organizzato da Gesco secondo gli obiettivi di Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

A Villa di Donato la BAND degli Onesti

“La Musica Ha Trovato Casa”, la rassegna di musica contemporanea curata da Brunello Canessa nell'ambito di Live in Villa di Donato, dà il via al programma estivo con un appuntamento dedicato agli appassionati di musica italiana e, soprattutto, di Totò.

Certosa e Museo di San Martino, Pasolini incontra Bach

Prende il via  il progetto  triennale Pasolini incontra Bach - “Prima il silenzio, poi la musica o la parola nato dalla collaborazione tra la Direzione regionale Musei Campania e l’Associazione Gestione Musica.

Bastian Contrario, il ritorno discografico della two-man-band campana

I Bastian Contrario tornano con un primo singolo, forti della ricerca di quelle emozioni che si possono trovare solo ai margini di una vita in provincia. Un omaggio ai suoni italiani anni ‘80 tra ironia e amarcord.

Leonora Armellini a Villa Pignatelli

Arriva il secondo appuntamento pianistico della rassegna dei concerti del Maggio della Musica che vedrà protagonista Leonora Armellini, giovedì 19 maggio 2022, alle ore 19.30 presso Villa Pignatelli (Riviera di Chiaia, 200).

Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo