Sabato, 28 Gennaio 2023

Musica

Daniele Sepe al Trianon Viviani con l’omaggio a Totò

Daniele Sepe sarà in concerto con “Sepè le Mokò”, il suo speciale omaggio musicale a Totò e agli autori dei suoi film, al Trianon Viviani di Napoli sabato 28 gennaio 2023 alle 21.

Oltre Sanremo: La scena Hip-Hop napoletana tra passato e presente che può diventare il futuro

La quasi totale assenza di artisti napoletani a Sanremo, fatta eccezione per LDA, fa riflettere. Forse non c’è più musica a Napoli? La risposta è no. La musica ancora oggi continua ad essere l’anima della città partenopea, che ne impreziosisce la profondità.

Al Nostos Teatro Danjlo con il suo nuovo album

La musica torna protagonista al Nostos Teatro, con Danjlo. L’artista presenterà il suo nuovo album, per farlo ha scelto una location suggestiva, il Nostos Teatro di Aversa. Durante l’evento si terrà la presentazione del nuovo inedito “Nella Testa dello Scemo”, accompagnato da un videoclip minimale ma di chiara connotazione rock. L’appuntamento è per sabato 28 gennaio 2023, alle ore 21.

I Foja a Napoli a San Valentino

I Foja saranno a Napoli il 14 febbraio 2023. Così Dario Sansone, frontman dei Foja, annuncia la partenza del tour italiano: “Finalmente portiamo "Miracoli e Rivoluzioni" in giro per i maggiori club italiani.

Dai miei occhi: in arrivo il nuovo singolo di Hal Quartièr

Ritorna l’artista newpolitano Hal Quartièr con il nuovo singolo “Dai miei occhi” in uscita il 26 gennaio 2023.  In questo nuovo brano, l’artista di Bagnoli utilizzerà la melodia di “Maniac” celebre brano di Micheal Sembello, e rappresentante dell’anima pop della musica. La “wave anni ’80” sta ritornando, e la sua personale interpretazione ne è la prova.

Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo