Sabato, 28 Gennaio 2023

Al Nostos Teatro Danjlo con il suo nuovo album

La musica torna protagonista al Nostos Teatro, con Danjlo. L’artista presenterà il suo nuovo album, per farlo ha scelto una location suggestiva, il Nostos Teatro di Aversa. Durante l’evento si terrà la presentazione del nuovo inedito “Nella Testa dello Scemo”, accompagnato da un videoclip minimale ma di chiara connotazione rock. L’appuntamento è per sabato 28 gennaio 2023, alle ore 21.

La presentazione del singolo

Su “Nella Testa Dello Scemo” Danjlo afferma: “Siamo in una palette di colori fatta di terra, ruggine, spazi desolati, luci alogene, valvole, vecchi computer, palazzi abbandonati, rame. Un mondo in cui la Rete si è spenta e rimangono solo le cose organiche”.

La formazione completa del live è composta da Danilo Turco, voce, Jonathan Maurano alla batteria, Dimitri Tetta ai sintetizzatori, Eduardo Mazza ed Enzo De Lucia alle chitarre.

L’artista

Napoletano, Danjlo al secolo Danilo Turco, è produttore, autore, compositore, sound designer, regista, con una carriera iniziata precocemente e che lo ha fatto conoscere come uno dei più eclettici e talentuosi artisti della sua generazione. Dalla sua partecipazione come sound designer al collettivo The Jackal dove, a soli 19 anni, ha dato un contributo fondamentale nella creazione dell’immaginario artistico che li ha resi famosi.

Ha contribuito alla scrittura per gli Almamegretta, per i quali ha scritto e composto anche alcuni brani contenuti in “Senghe” ultimo album (2022) della band napoletana, (suo il primo singolo estratto “Figlio” del quale ha curato anche l’ideazione e la regia del video e la regia del video di “Make it Work”, seconda traccia estratta dall’album), danjlo è passato attraverso collaborazioni che a vario titolo lo hanno visto partecipe a progetti con Cirque Du Soleil, Frank Matano, Le Iene, Management (ex Management del Dolore Post operatorio).

Per info e prenotazioni: https://www.nostosteatro.org/

Mario Ventre
Author: Mario Ventre
Napoletano, è appassionato di scrittura, amante degli animali e della musica. Ha una passione sincera per il Calcio, che commenta con una visione molto romantica basata sui suoi veri valori, che non gli impediscono però di scherzarci su.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo