Mercoledì, 19 Giugno 2024

Amicar Sharing al Campania Teatro Festival

C’è anche Amicar Sharing tra gli sponsor dell’edizione 2022 del Campania Teatro Festival, in programma dal 10 giugno al 12 luglio 2022 all’interno del Bosco e Museo di Capodimonte, in cui gireranno 4 auto della flotta Amicar.

L’edizione 2022 del Campania Teatro Festival

Al via la quindicesima edizione del Campania Teatro Festival, la sesta diretta da Ruggero Cappuccio, organizzata dalla Fondazione Campania dei Festival, presieduta da Alessandro Barbano, e realizzata con l’impegno concreto della Regione Campania. Lunga apertura di sipario, dal 10 giugno al 12 luglio, per la rassegna che rinnova la multidisciplinarietà come paradigma dell’intera kermesse. Un’edizione che include quest’anno nuova sensibilità e maggior cura per l’eco-sostenibilità: Fifteen is green è lo slogan che accompagna il ribadito Il teatro rinasce con te. Palcoscenico, per 145 eventi in 9 sezioni, saranno i luoghi più suggestivi della Campania.

Il cuore del Festival, la sua sede principale e vera cittadella della cultura, sarà ancora una volta il Museo e Real Bosco di Capodimonte, grazie alla collaborazione con il direttore Sylvain Bellenger.

Maggiori informazioni sul sito www.campaniateatrofestival.it

Amicar Sharing al Campania Teatro Festival 1

Amicar, il primo servizio di car sharing di Napoli 

Amicar Sharing è il primo e unico car sharing presente in città e nell’area metropolitana con una flotta di 80 vetture completamente elettriche.

Promosso da Gesco - il più grande gruppo di imprese sociali della Campania, attivamente impegnato per la difesa dell’ambiente e promozione della mobilità sostenibile -Amicar Sharing si propone di integrare il trasporto pubblico e privato attraverso percorsi combinati che possano rispondere alle esigenze di una mobilità sostenibile.

Amicar Sharing è presente in città da 20 mesi; dall’estate 2021 ha esteso il suo raggio d’azione anche all’area Flegrea, attraverso un accordo con il Comune di Monte di Procida e alcuni alberghi della zona.

Attualmente il servizio conta circa 4500 utilizzatori.

Amicar a breve lancerà in città anche il servizio di Bike Sharing.

Maggiori informazioni sul sito www.amicarnapoli.it

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER