Sabato, 13 Luglio 2024

Stefano Piccirillo festeggia i suoi primi 40 anni di radio

Stefano Piccirillo, storico conduttore radiofonico di Radio Kiss Kiss e scrittore, festeggia al Sinclair (piazza Medaglie d’oro) con i suoi amici ed i suoi ascoltatori i suoi primi 40 anni di radio.

Radio Kiss Kiss, la sua famiglia, Rds Radio Dimensione Suono, Rtl 102.5, R101, Radio Rai nel suo percorso che lo ha visto incontrare oltre 1000 artisti italiani e internazionali, da Joe Cocker ad Aretha Franklin, da Lucio Dalla a Pino Daniele, passando per i Duran Duran ei Depeche Mode e per arrivare ad Aka Seven, Niall Horan e Alfa. 

I Grammy Awards trasmessi in Italia con la sua voce e le più importanti manifestazioni musicali e sportive in Italia. 

Conduttore, autore e docente di comunicazione radiofonica, Stefano mette la stessa passione del primo giorno e cerca continuamente di evolversi e vivere la radio come la sua stessa vita. Emozioni, sorrisi, intensità, professionalità, rispetto del lavoro e del prossimo.

Nel suo stile, semplice e accogliente, sabato 8 giugno dalle 20 fino a tardi, il 40enne della radio italiana ti aspetta con i tuoi amici al Sinclair, curiosa omonimia con il dj francese, a Napoli. 

Per trascorrere una serata di musica, voci, video, cibo e bevande e tanta amicizia e bene. 

Tanti colleghi e amici hanno girato un video per fare gli auguri a Stefano: Pippo Pelo, Alessandro Greco, Mauro Marino, Ringo, Nick The Nightfly, Claudio Guerrini, Francesco Facchinetti, Fernando Proce, Max Vitale, Max Giannini, Giancarlo Cattaneo, Chicco Giuliani, i Vitiello a Julian Borghesan e tanti altri.

Nel corso della serata sarà presentato il docu-film "40 anni e sentirti tutti i giorni” con Stefano le voci e gli amici della radio italiana e gli ascoltatori dal vivo.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER