Venerdì, 19 Agosto 2022

A Villa di Donato la BAND degli Onesti

“La Musica Ha Trovato Casa”, la rassegna di musica contemporanea curata da Brunello Canessa nell'ambito di Live in Villa di Donato, dà il via al programma estivo con un appuntamento dedicato agli appassionati di musica italiana e, soprattutto, di Totò.

Ispirato al celebre film con Peppino De Filippo e Giacomo Furia, sabato 21 maggio 2022, alle ore 20,30, si riunisce sul palco della Villa LaBAND" degli Onesti  - composta da Brunello Canessa, Luigi Lepre, Andrea Andronico, Leopoldo Brancaccio e con la partecipazione di Michelangelo Iossa - per un concerto/racconto da cantare ed ascoltare e per godere in sicurezza ed in relax dell’ospitalità dei giardini di Sant’Eframo nell’incanto di Villa di Donato.

Tanta musica, quindi, rigorosamente italiana, con un quartetto ben noto ai nostri ospiti, che per l’occasione si presenteranno utilizzando i nomi dei personaggi del film, e tante curiosità ed aneddoti sul Principe ed i suoi favolosi comprimari.

LA “BAND” DEGLI ONESTI

Antonio Bonocore (Brunello Canessa) - chitarra e voce

Giuseppe Lo Turco (Luigi Lepre) - chitarra e voce

Cardone (Andrea Andronico) - basso

Rag. Casoria (Leopoldo Brancaccio) - batteria

e con:

Maresciallo Denti (Michelangelo Iossa) – narratore

Stagione 2021-22 Live in Villa di Donato

La prenotazione ad ogni spettacolo è obbligatoria.
Le prenotazioni devono essere inviate esclusivamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nell’oggetto della mail va inserita sempre la parola “prenotazione/i”. Nel rispetto della normativa anti-Covid, sono da indicare i nominativi delle persone per cui è effettuata la prenotazione e un recapito telefonico.

Il costo del biglietto unico è di 25 euro (cena inclusa), se acquistato in sede al momento dell’ingresso. Chi acquista il biglietto online al momento della prenotazione attraverso il sito www.villadidonato.it (pagamento attraverso paypal, carta di credito, bancomat, carta di debito se abilitate al pagamento on-line), può beneficiare di uno sconto, pagando solo 22,50 euro a biglietto.

Le prenotazioni saranno chiuse insindacabilmente alle ore 12 della data dell'evento.

È obbligatorio indossare la mascherina quando non seduti ai tavoli. Tavoli di massimo 4 persone, servizio esclusivamente ai tavoli e senza buffet.
Nella Piazza antistante la Villa è disponibile un garage custodito a pagamento.

Villa di Donato – Piazza S. Eframo Vecchio, 80137, Napoli
Web: www.villadidonato.it
Fb: https://www.facebook.com/villadidonato/
Instagram: Villa di Donato

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo