Recital a Villa San Michele

Il pianeista Love Derwinger sarà protagonista del recital in programma venerdì 18 luglio alle ore 20 nella terrazza panoramica di Villa San Michele ad Anacapri, in trio con il soprano Alexandra Büchel e il baritono Fredrik Zetterström.
Insieme si esibiranno per celebrare alcuni tra i compositori maggiormente amati e apprezzati: Giuseppe Verdi, tra le voci più autorevoli e influenti del XIX secolo; Hans Gefors, celebre autore svedese e Jerome Kern, musicista americano, vincitore del Premio Oscar come miglior canzone per il film “Lady Be good”.
Il concerto di venerdì è il quinto appuntamento della rassegna Un’estate per sognare, la rassegna concertistica di Villa San Michele che si svolgerà ogni venerdì fino all’ 8 agosto, con la consulenza musicale di Bo Löfvendahl, grazie al contributo di Progetto Piano e al patrocinio dell’Ambasciata di Svezia.
Per partecipare ai concerti è importante prenotarsi e per l’acquisto (prezzo intero € 20,00; ridotto ragazzi e studenti € 10,00) basta recarsi alla biglietteria mezz’ora prima o, in prevendita, tutti i giorni dalle 9 alle 18. Per chi viene da Napoli vi è la possibilità di rientro con l’ultima corsa marittima. Per informazioni: tel. 081 8371401 www.villasanmichele.eu