Lunedì, 05 Dicembre 2022

Villaggio della salute in piazza del Plebiscito

Napoli ospita il Villaggio della Salute: ancora una volta in città è protagonista la prevenzione. In piazza del Plebiscito dal 30 settembre al 2 ottobre, sotto l’egida dello slogan “Salute per tutti”, saranno allestiti stand per effettuare, in maniera gratuita, per i cittadini interessati, una serie di visite ed esami diagnostici. Numerose saranno anche le attività informative e divulgative.

Tre giornate dedicate alla prevenzione e il benessere con la possibilità di ricevere informazioni, consultare specialisti ed effettuare screening gratuiti. L’appuntamento è in piazza del Plebiscito, a partire da venerdì 30 settembre, dalle 15:00 alle 18:00. Sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022, invece, sarà possibile effettuare controlli gratuiti dalle 10:00 alle 18:00.

L’ingresso è libero e senza obbligo di prenotazione.

Qui l’elenco delle visite e dei controlli previsti nella tre giorni

Villaggio della salute in piazza del Plebiscito

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo