Lunedì, 29 Aprile 2024

Ciro Giustiniani sostiene la campagna di sensibilizzazione per la donazione di sangue

Il comico Ciro Giustiniani sceglie di sostenere l’Azienda Ospedaliera dei Colli per una campagna di sensibilizzazione in occasione delle celebrazioni di San Gennaro.

Sarà possibile donare il sangue presso il centro trasfusionale del Monaldi dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 13.00; mentre il 19 settembre 2023 sarà possibile fino alle 13.30.

Dichiara Anna Iervolino, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli: «Ringraziamo il comico Ciro Giustiniani che, con uno spot pubblicato e diffuso sui social network, ha scelto di sostenere la campagna di raccolta sangue organizzata dall’Azienda Ospedaliera dei Colli in occasione delle celebrazioni di San Gennaro, il prossimo 19 settembre».

L’artista, noto per aver impersonato il Patrono di Napoli in tv, torna a indossare nuovamente i panni del santo, questa volta per lanciare un prezioso messaggio: “il sangue non solo lo sciolgo, ma lo dono anche”.

«Il Centro Trasfusionale del Monaldi è un luogo straordinario dove si compie il miracolo della do-nazione di sangue ogni giorno. Vogliamo mostrare al pubblico quanto sia essenziale questo atto di solidarietà e il modo in cui può fare la differenza nella vita delle persone» ha dichiarato Giustiniani.

Informazioni:

- Possono donare il sangue tutte le persone in buona salute di età compresa tra i 18 e i 65 anni e con un peso superiore ai 50 chili.

- 0817062207 (dal lunedì al sabato, dalle 12.00 alle 13.00)

Ciro Giustiniani sostiene la campagna di sensibilizzazione per la donazione di sangue 1

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER