Domenica, 02 Ottobre 2022

Dona il 5x1000 al Sud, la campagna di sensibilizzazione

Sarà presentata martedì 31 maggio 2022 alle 11, nella “Casa delle Arti e dei Mestieri” nello storico palazzo del Pio Monte della Misericordia (Via Tribunali 253- Napoli), la “Campagna di sensibilizzazione – Dona il 5x1000 al Sud” con la proiezione del nuovo video che vede protagonista d’eccezione lo scrittore Maurizio De Giovanni.

La Campagna di sensibilizzazione 2022 è promossa da ASSIF Campania in collaborazione con ODCEC Napoli, CSV Napoli e CSVnet Campania, Pio Monte della Misericordia.

Interverranno: Nicola Caprio, presidente CSV Napoli-centro di servizio per il volontariato della città metropolitana di Napoli e CSVnet Campania-coordinamento dei CSV della Campania, Nicola Caracciolo di San Vito, Governatore del Pio Monte della Misericordia, Antonio Del Prete, referente ASSIF-Associazione Italiana Fundraiser Campania e Eraldo Turi, presidente ODCEC-ordine dei commercialisti di Napoli.

Oltre al lancio del video della nuova campagna con lo scrittore napoletano, l’iniziativa sarà l’occasione per parlare, insieme ai principali stakeholders che sostengono il progetto, del valore di questo strumento di raccolta fondi così importante ma anche così trascurato al Sud.

Nel corso della presentazione saranno illustrati i risultati della campagna 2020.

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo