Sabato, 13 Luglio 2024

Ultima serata della Reggia Festival con Marco D’Amore

Ultima serata della rassegna cinematografica la Reggia Festival. Visioni Reali, ideata dal Confcommercio Caserta, al Palazzo vanvitelliano di Caserta con la direzione artistica di Remigio Truocchio, che si chiuderà giovedì 28 luglio 2022, ore 21.00.

- Durante la serata ci sarà come ospite d’eccezione Marco D’Amore e gli spettatori potranno rivivere insieme a lui i suoi principali successi e vedere in anteprima assoluta le prime immagini di Napoli magica, il docu-film sui misteri e le leggende della tradizione partenopea girato proprio da Marco D’Amore.

- A seguire verrà proiettato il film La Santa piccola una storia corale, ambientata nel quartiere Sanità a Napoli e tratta dal romanzo omonimo di Vincenzo Restivo, che esplora  il tema del libero arbitrio e le sue conseguenze. Presenti della serata anche Silvia Brunelli e Sophia Guastaferro, rispettivamente regista e protagonista del film.

Informazioni:

- Apertura ingresso ore 20.30.

- L’ingresso è gratuito.

- Prenotazioni al seguente link: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-reggia-festival-proiezione-del-film-la-santa-piccola-388493914757

Ultima serata della Reggia Festival con Marco DAmore 1

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER