Venerdì, 24 Maggio 2024

A Napoli incontro d’autore con Giampaolo Morelli su Msc Fantasia

Incontro d’autore a bordo di Msc Fantasia con Giampaolo Morelli. Napoletano, attore, regista e scrittore, volto televisivo dell’apprezzatissimo “L’ispettore Coliandro”, ma anche protagonista di pellicole record di incassi come “Song e Napule”, “Ammore e Malavita” e “Falla girare”, calcherà le scene del teatro sul mare targato Msc Crociere mercoledì 22 novembre 2023 alle 14.

Continuano quindi gli spettacoli culturali mensili che la Compagnia offre alla cittadinanza mettendo a disposizione le proprie navi che diventano veri e propri palcoscenici affacciati sul porto di Napoli.

L’artista napoletano si proporrà in veste d’autore, in cui si racconterà e regalerà una miscellanea dei suoi personaggi anche teatrali, accompagnato al piano dal maestro Sergio Colicchio.

Ad impreziosire il racconto anche il tema della dislessia che Gianpaolo Morelli affronta con delicatezza e competenza, avendone egli stesso sofferto da giovane.Al termine, a tutti gli ospiti presenti sarà data la possibilità di effettuare un giro guidato della nave.

«Gli eventi culturali mensili promossi da Msc Crociere - ha dichiarato Leonardo Massa, Managing Director di Msc Crociere - continuano con uno spettacolo che fa sorridere e riflettere al tempo stesso e che ci permette di applaudire uno dei grandi talenti napoletani in un nuovo scenario, MSC Fantasia, che da novembre attracca ogni mercoledì nel porto di Napoli per salpare la sera verso crociere nel Mediterraneo occidentale. Siamo orgogliosi di poter continuare questa nostra iniziativa offrendo di fatto alla città un nuovo luogo di aggregazione, cultura e spettacolo, completamente gratuito».

 Giampaolo Morelli, figlio di un magistrato e di una docente, subito dopo la maturità, si trasferisce a Roma per il suo grande sogno: lo spettacolo. E dopo tanti anni di gavetta il grande successo arriva con la serie Tv che rivela la sua grande capacità artistica davanti alle telecamere, “Il Commissario Coliandro”. Da lì in avanti un susseguirsi di successi, in teatro e sul piccolo e grande schermo, fino allo strepitoso risultato con il film “Falla girare”.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER