Venerdì, 23 Febbraio 2024

Concerto di beneficenza dell’Aima Napoli

Come ogni anno, questo periodo è piacevole occasione per Aima Napoli per scambiarsi gli auguri per le feste natalizie e passare una serata tutti insieme. Quest'anno, grazie alla disponibilità e alla passione del pianista Antonio Rolfini e del violoncellista Simone Montanari, la onlus ha organizzato un concerto solidale.

Antonio Rolfini è docente di Pianoforte nelle Scuole Secondarie di I^ grado ad indirizzo musicale. Ha conseguito i seguenti titoli accademici: laurea in pianoforte, laurea in composizione corale e direzione di coro, diploma accademico di II livello in discipline musicali ad indirizzo cameristico, diploma accademico di II livello abilitante in didattica strumentale.

Simone Montanari è un violoncellista diplomato a Ravenna con il Maestro Tiziano Berardi. Si è poi perfezionato con il Maestro Michael Flaksman presso l’Associazione Musicale Villa Contarini di Padova e la scuola Musicale di alto perfezionamento musicale di Portogruaro.

L’evento si terrà il 16 dicembre 2023, dalle ore 18, presso Casa Aima Bacoli (Via Miseno 37b oppure Via Campi Elisi 1).

Il concerto, cui seguirà apericena, ha un costo solidale di 10€.

I fondi raccolti contribuiranno a sostenere servizi e iniziative a favore delle persone affette da malattia di Alzheimer e delle loro famiglie.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER