Venerdì, 19 Agosto 2022

Jovine e Tartaglia insieme nel brano L’uocchie tuoje

Come avevano anticipato ai nostri microfoni in occasione del concerto Son Na Pace, Jovine e Tartaglia saranno insieme nel brano “L’uocchie tuoje” (etichetta Campi Flegrei/distribuzione Planet Records). Un brano, prodotto da D4F0ur e scritto a quattro mani dai due artisti partenopei, che sugellano così il loro legame umano e artistico.

“L’uocchie tuoje”, disponibile su tutte le piattaforme digitali, è il ritorno del reggae “Napulitan” di Jovine, che con gli ultimi due lavori “Come LeBron James” e “Rock and Roll” ha cantato su sonorità inedite rispetto al suo repertorio e che ora insieme a Tartaglia, il “Range Fellone” dei Campi Flegrei, dà vita a un brano carico di luce, colori e speranza ricercata negli occhi dell’umanità.

“L’uocchie tuoje” è un inno alla libertà, la ricerca della bellezza e dell’armonia nelle cose più semplici, la necessità e la voglia di stare bene, la via di uscita dai tempi bui che l’umanità ha vissuto e sta ancora vivendo, ma anche il desiderio di costruire un mondo diverso, che Jovine e Tartaglia vedono negli occhi di chi balla su una spiaggia al tramonto.

Insieme a Jovine e Tartaglia, in questo viaggio pieno di felicità e speranza, ci sono: Giuseppe Spinelli (chitarra), Massimo JRM Jovine (basso), Antonio Esposito (batteria), Enzo Anastasio (sax) e Gianfranco Campagnoli (tromba). Mastering Alessio Buso. Partenership Mevivo.

Su YouTube è disponibile il video in cui ci sono immagini che mostrano la straordinaria bellezza della natura selvaggia. Produzione Incolorecommunication. Regia: Gianluigi Sorrentino. Editing: Giuseppe Rosario Esposito.

Ascolta il brano

https://open.spotify.com/album/5EbbnM0mQTj1JgcSz2ktWi

Guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=NqjLH7IR85g

PH. Raffaella De Luise

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo