Mercoledì, 21 Febbraio 2024

Nuovo singolo di Lilith Primavera

Vanilla è il titolo del nuovo singolo di Lilith Primavera, prodotto da Giovanni La Tosa e con il video di speedart di ONZE (attualmente tra i più apprezzati illustratori di copertine di libri, di riviste e di molte campagne pubblicitarie nazionali).

Il singolo è una vera e propria poesia elettro pop.

Lilith Primavera è una cantante, performer, conduttrice e attrice romana apparsa per la prima volta sul grande schermo nel 2017 in “MAMMA + MAMMA”, opera prima di Karole Di Tommaso dove è chiamata ad interpretare la sua parte poetica.

Sempre nel 2017 la troviamo sul red carpet della Festa del Cinema di Roma tra le protagoniste di “Linfa”, film documentario sulla scena artistica musicale romana, di Carlotta Cerquetti.

Nuovo singolo di Lilith Primavera 1

Nel corso degli anni sono state molte le chiamate per camei in produzioni cinematografiche, dal docufilm “Io sono Sofia” di Silvia Luzi ad “Anima Bella” di Dario Albertini e i vari i singoli musicali usciti su tutte le piattaforme.

Il 13 aprile 2022 uscirà la serie tv di Ferzan Ozpetek,  “Le Fate Ignoranti” per Disney+  in cui Lilith Primavera interpreterà una delle fate, Vera.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=zceqWAGIWVM

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER