Lunedì, 17 Giugno 2024

Eleazaro Rossi live al FOQUS. Fondazione Quartieri Spagnoli

Sul palco del FOQUS, Fondazione Quartieri Spagnoli (Via Portacarrese a Montecalvario, 69) arriva lo spettacolo The Eleazaro Experience lunedì 16 maggio 2022, alle ore 21.00.

Lo spettacolo si basa sulla vita del comico Eleazaro Rossi, raccontata con sarcasmo attraverso un flusso di coscienza che parte dall’infanzia e dal nome che i genitori hanno scelto per lui fino alla singolare educazione ricevuta. Eleazaro parla di femminilità, di femminismo e relazioni uomo/donna, di paternità e delle difficoltà di un padre che cerca di gestire una piccola donna. E ancora di religione, creazione e delle teorie di un eterosessuale rispetto all’omosessualità.

Eleazaro Rossi live al FOQUS Fondazione Quartieri Spagnoli 1

Il comico:

Eleazaro Rossi è nato nel 1982 a Forlimpopoli (provincia di Forlì – Cesena), è un elemento di spicco nella stand Up italiana, ha scelto Napoli per concludere il tour del suo spettacolo, che ha portato in giro per l'Italia con oltre sessanta repliche negli ultimi mesi.

Dopo avere raggiunto milioni di visualizzazioni ai video su Comedy Central, e dopo aver calcato i teatri delle principali città italiane, nel 2022 approda a "Le Iene".

Informazioni e prenotazioni:

- https://www.diyticket.it/events/Teatro/7692/eleazaro-rossi-napoli

- https://www.facebook.com/FoqusNapoli/?fref=ts

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER