Domenica, 02 Ottobre 2022

Mina Settembre torna a settembre con zia Marisa (Laurito)

Dopo il successo della prima stagione torna Mina Settembre, l’assistente sociale del Rione Sanità di Napoli interpretata dalla bravissima Serena Rossi e nata dalla penna dello scrittore Maurizio de Giovanni.

Si parte il 25 settembre su Rai 1 con due new entry.

Nel cast Marisa Laurito che torna in una serie tv a distanza di 11 anni questa volta nel ruolo di una simpatica e affettuosa zia dai capelli sale e pepe.

Anche Antonia Liskova, nel ruolo della psicoterapeuta Giulia,  si aggiunge al cast stellare: Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti , Christiane Filangieri, Valentina D'Agostino, Nando Paone, Massimo Wertmuller , Rosalia Porcaro, Francesco Di Napoli, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Primo Reggiani, Marina Confalone.

Alla fine della precedente stagione Mina ha scoperto che la sua migliore amica Irene è stata l’amante di suo padre e che Gianluca, il figlio di Irene, è suo fratello.

Mentre la vita sentimentale di Mina è in stallo, anche la sua convivenza con la madre sta per concludersi.

Olga, infatti, parte inaspettatamente per un viaggio intorno al mondo e così Mina rimane sola, proprio nel momento cruciale in cui ha deciso di dare una seconda possibilità all’ex marito Claudio.

L’arrivo della zia Rosa, però, spariglia di nuovo le carte in tavola e anche il ritorno dell’affascinante ginecologo Domenico promette di rendere la vita di Mina tutt’altro che semplice. 

Da un’idea di Maurizio de Giovanni
Scritto da Fabrizio Cestaro, Fabrizia Midulla, Silvia Napolitano, Costanza Durante
Con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti
Regia di Tiziana Aristarco

Author: Redazione

Pin It
Image

CHI SIAMO


Napoliclick è il portale cittadino di notizie e opportunità promosso dal gruppo di imprese sociali Gesco. Napoliclick seleziona e approfondisce opportunità ed eventi con un approccio critico, attento alla sostenibilità economica, al rispetto per l’ambiente, al consumo responsabile e solidale, al benessere, alla salute, alla buona cucina..
DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER

Abilita il javascript per inviare questo modulo