Giovedì, 29 Febbraio 2024

Sono aperti i casting del talent di musica cristiana

Aperti i casting dell’edizione2022-2023 del talent di musica cristiana Ho scelto te.

La seconda edizione ha come missione principale quella di offrire un’esperienza artistica che punta alla crescita di tutti gli artisti partecipanti e di presentare e promuovere, al pubblico e agli addetti al settore dell’industria musicale e teatrale.

Il talent è nato dalla creatività di Nazireo, esponente pluripremiato della musica gospel contemporanea internazionale.

Dopo il grande successo dell’edizione pilota del contest, che ha avuto come principali obiettivi l’espansione in America Latina e la formazione di un gruppo di dodici ragazzi per la realizzazione di una compilation di brani inediti, per questa seconda edizione ci sono importanti novità:

- L’introduzione delle categorie della danza e della recitazione, che si andranno ad aggiungere a quella del canto.

- Ci sarà una nuova giuria che vedrà in prima linea tre nomi di fama internazionale: Pietro Pignatelli per la categoria attore, Renata Fusco per la categoria canto e Amilcar Moret Gonzalez per la  categoria danza.

- Oltre al sito hosceltotemusic.it, dove si possono reperire tutte le informazioni utili, c’è la nuovissima App “ Ho scelto te talent” disponibile su Google Play ed App Store, unica modalità di iscrizione al contest.

- Sul palco per la nuova edizione accanto a Mauro Ferraris anche la talentuosa Iole Piscopo.

I premi:

Il primo posto di ogni categoria si aggiudicherà un premio del valore di 2.000 euro più un contratto di lavoro da 3 a 6 mesi con la Bigart “Turismo e Spettacolo”, agenzia partner dell’evento.

Sono inoltre previsti il premio della critica (borsa di studio per tre mesi) e il premio Musical (tra i 24 finalisti potrebbero essere scelti uno o più artisti per entrare a far parte del cast del musical “ho scelto te”).

Sono aperti i casting del talent di musica cristiana 1

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER