Mercoledì, 22 Maggio 2024

Al Monaldi tac, radiografie e analisi: basta l’impegnativa del medico di base

L’Azienda Ospedaliera dei Colli apre i suoi laboratori e i servizi di radiodiagnostica al pubblico.  I laboratori di analisi saranno aperti dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 11 e i cittadini potranno accedere, senza prenotazione e con accesso diretto, negli ambulatori dell’Ospedale Monaldi, muniti solo dell’impegnativa del medico di base.

Inoltre, contattando il CUP, sarà possibile prenotare Tac, radiografie ed ecografie, oltre a esami di medicina nucleare, mammografie in 3D con e senza mezzo di contrasto ed ecografie mammarie.

“Fino ad oggi - spiega Anna Iervolino, direttore generale dell’Azienda Ospedaliera dei Colli - queste prestazioni erano riservate solo ai pazienti in regime di ricovero o di day hospital, ma abbiamo deciso di aprire le prenotazioni all’utenza esterna. Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre maggiore assistenza all’utenza, ovviamente senza impattare sull’attività di ricovero dell’ospedale, con una particolare attenzione ai pazienti considerati fragili”

“Parallelamente - aggiunge - stiamo lavorando con aperture straordinarie degli ambulatori e con la pianificazione di sedute operatorie aggiuntive. L’Azienda Ospedaliera dei Colli è una grande realtà e vuole essere sempre più al servizio dei cittadini”.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER