Lunedì, 20 Maggio 2024

Due giorni dedicati alla salute e al benessere nel Real Bosco di Capodimonte

Per la settima giornata nazionale della salute della donna un’équipe multidisciplinare offrirà consulenze preconcezionali, in gravidanza e in puerperio nel Real Bosco di Capodimonte.

Venerdì 29 aprile e lunedì 2 maggio (dalle 14:30 alle 19) nell’hub vaccinale della fagianeria si potranno eseguire le vaccinazioni raccomandate in età fertile (anti HPV e anti morbillo-rosolia-parotite-varicella) ed in gravidanza (anti difto-tetano-pertosse) oltre alla vaccinazione anti Covid-19.
Si potranno partecipare a gruppi di discussione-formazione-informazione su come prepararsi a diventare mamma, sulla diagnosi prenatale ecografica, sui corsi di accompagnamento al parto-nascita, sulle vaccinazioni in età fertile ed in gravidanza, sul parto spontaneo, sull’allattamento al seno esclusivo e prolungato, sulle vaccinazioni tutte previste nel bambino.

Inoltre si potranno ricevere informazioni sulle offerte di salute dei Consultori Familiari e dei Luoghi di Parto dell’ASL Napoli 1 Centro nell’ambito del «Percorso Nascita».

Non è richiesta prenotazione.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER