Giovedì, 30 Maggio 2024

Endospheres: la nuova frontiera anticellulite

È adatta a tutti la Endospheres Therapy che sostituisce in maniera efficace il massaggio manuale e arriva in profondità per combattere la cellulite. Si tratta dell’unica tecnologia a Microvibrazione Compressiva nel mondo che svolge moltissime azioni con un unico gesto.

Innanzitutto elimina i liquidi in eccesso stimolando profondamente il sistema vascolare, metabolico e linfatico. Il trattamento riduce il dolore e l’infiammazione del tessuto, disgrega il grasso rimodellando la silhouette e migliora nettamente anche il tono muscolare grazie al lavoro profondo che non si ferma alla parte superficiale del tessuto ma utilizza il muscolo come resistenza attiva. La Endospheres Therapy in estetica viene utilizzata per tutte le forme di cellulite come trattamento di base, rilassamento dei tessuti, avvallamenti post-liposuzione, prevenzione dell’invecchiamento, trattamento delle cicatrici, trattamento pre e post intervento di liposuzione, adiposità localizzate, trattamenti dimagranti.

Una delle azioni più efficaci del trattamento Endosphères avviene sulle zone a buccia d’arancia particolarmente difficili da eliminare, che combatte e interviene anche per una ristrutturazione dei tessuti. Infine l’Endospheres Therapy è un trattamento Total Body, vale a dire che può essere effettuato su tutto il corpo, dalle gambe e glutei, all’addome, dalle braccia alla schiena, al seno, dove risulta efficace nel rassodamento e miglioramento dei cedimenti strutturali e dei tessuti causati dall’avanzare dell’età, dal sopraggiungere della menopausa o dalla vita sedentaria e da un’inadeguata attività fisica e serve anche a tonificare i muscoli.

Trattandosi di un trattamento estetico all’avanguardia, è importante che a praticarlo siano beauty experts specializzate e appositamente formate.

Lo spiega Roberta Torre di Pignatiello Urban Spa.

 

Ida Palisi
Author: Ida Palisi
Giornalista professionista, esperta di comunicazione sociale, dirige l’Ufficio Comunicazione Gesco. Collabora con il Corriere del Mezzogiorno per le pagine della Cultura.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER