Sabato, 20 Aprile 2024

Bando Imprese Eccellenti 2022

La Fondazione Valenzi onlus, con l’intento di promuovere e valorizzare le eccellenze produttive ed imprenditoriali, pubblica il bando Imprese Eccellenti 2022 che prevede una selezione di aziende che si sono distinte nel territorio al fine di realizzare una mostra e conferire loro il riconoscimento come eccellenze produttive.

La Fondazione Valenzi onlus è un’istituzione internazionale nata nel 2009 dedicata a Maurizio Valenzi, parlamentare italiano ed europeo, sindaco di Napoli dal 1975 al 1983.

La mostra, che si terrà il prossimo autunno presso la sede nel Maschio Angioino a Napoli, durerà 30 giorni e sarà fruibile ogni giorno presso la sede della Fondazione. Durante la mostra saranno organizzati diversi eventi sulle tematiche del mondo imprenditoriale ed aziendale e sulle singole aziende.

Tra le imprese candidate verranno selezionate quelle che si sono distinte per la “Responsabilità sociale d’impresa”. È prevista la partecipazione alla produzione del materiale espositivo e al catalogo per la mostra-evento con materiale fotografico e multimediale rappresentativo della propria attività.

Il materiale esposto in occasione della mostra potrà essere ritirato dall’azienda stessa al termine dell’evento come riconoscimento di “Impresa Eccellente”.

https://www.fondazionevalenzi.it/wpcontent/uploads/2022/04/Bando_Imprese_Eccellenti_2022.pdf

https://www.fondazionevalenzi.it/imprese-eccellenti-2022/

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER