Venerdì, 19 Aprile 2024

Chiamata alle Arti: un’opera artistica per il compleanno di Annalisa Durante

Un invito a realizzare un’opera artistica in occasione del 33esimo compleanno di Annalisa Durante, vittima innocente di camorra. A lanciarlo è la Fondazione che porta il suo nome e che ha il suo quartier generale a Forcella. L’iniziativa si intitola  “Chiamata alle Arti” ed è rivolta a poeti, scrittori, musicisti, cantanti, attori, disegnatori, pittori e scultori.

L’appuntamento è per il 19 febbraio 2023 alle 10:30, nella Biblioteca Annalisa Durante. Il mantra di questa manifestazione è quello di condividere l’arte, ed a seguito dell’evento le opere donate verranno mostrate nei carceri minorili, ospedali pediatrici e spazi culturali per portare loro il bel messaggio dell’arte.

L’appello, lanciato da Paolo Siani, Maurizio De Giovanni e Lorenzo Marone, è stato accolto al momento da Carlo Faiello. Quest’ultimo, infatti, comporrà un brano per l’occasione.

GUARDA IL VIDEO

Chiamata alle Arti unopera artistica per il compleanno di Annalisa Durante 1

Mario Ventre
Author: Mario Ventre
Napoletano, è appassionato di scrittura, amante degli animali e della musica. Ha una passione sincera per il Calcio, che commenta con una visione molto romantica basata sui suoi veri valori, che non gli impediscono però di scherzarci su.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER