Martedì, 23 Luglio 2024

Al Palazzo Reale di Napoli un biglietto celebrativo e ingressi gratuiti per il ponte del 2

Sarà un primo week end del mese davvero speciale quello che attende i visitatori del Palazzo Reale di Napoli. Come per tutti i musei statali, infatti, è previsto l’ingresso gratuito sia venerdì 2 giugno, Festa della Repubblica, sia il 4  giugno, prima domenica del mese, con accesso dalle 9 alle 20. Il percorso espositivo sarà inoltre guidato da un nuovissimo “red carpet”. 

Chi visiterà il Palazzo il 2 giugno, avrà la possibilità di assistere a Piazza del Plebiscito alla cerimonia dei festeggiamento del 77° anniversario della Repubblica Italiana al termine della quale il battaglione interforze  passerà all’interno di Palazzo Reale.

 L’iniziativa del Ministero “Domenica al Museo” che prevede l’accesso gratuito in tutti i musei d’Italia coinciderà con l’ultima giornata di campionato e i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, in Piazze del Plebiscito.

Da domenica 4 giugno, su iniziativa di Coopculture, sarà distribuito il biglietto celebrativo da collezione con il  murales di Maradona nei quartieri spagnoli e tanto amato dai turisti e dai napoletani.

 Infine, questo ponte di giugno sarà preceduto giovedì 31 maggio uno da una "serata aperitivo" nel Giardino Romantico fino alla mezzanotte.

Biglietti su: tickets-naples.com

Author: nuovoeditore

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER