Sabato, 15 Giugno 2024

Io e Lulù, road movie diretto e interpretato da Channing Tatum

Distribuito da Notorious Pictures Io e Lulù, è il titolo del divertente ed emozionante film di e con Channing Tatum che uscirà nelle sale cinematografiche il 12 maggio 2022.

La commedia racconta del viaggio on the road di Briggs (interpretato da Channing Tatum) e della sua cagnolina Lulù. Il film è sia un dedica d’amore dell’attore per il suo cane scomparso pochi anni fa, sia il racconto di questo viaggio compiuto tra un uomo e il suo migliore amico emozionante e divertente in cui i difficili caratteri di entrambi impareranno a conoscersi ed andare d’accordo.

Si tratta di una commedia romantica che si serve della scelta stilistica dell’on the road per mostrare alcune delle contraddizioni della società contemporanea americana e delle sue divisioni politiche. Problemi che potrebbero essere superati attraverso una comprensione ed accettazione reciproca.

L’idea del film che Tatum ha prodotto e co-diretto con il suo partner Reid Carolin con la loro casa di produzione Free Association, nasce dal precedente documentario “War Dog: A Soldier's Best Friend”, che i due avevano realizzato sempre assieme per la HBO.

Trailer : https://www.youtube.com/watch?v=Q9P1s20Nr-4

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER