Lunedì, 17 Giugno 2024

Un weekend di grande Cinema al Parco Urbano di San Sebastiano al Vesuvio

Il grande Cinema Internazionale è al Parco Urbano di  San Sebastiano: prosegue infatti la programmazione dei film nell’arena del Parco Urbano di via Fellapane. Venerdì 28 luglio 2023 sarà proiettato “Non così vicino”, regia M. Forster. Sabato 29 luglio  sarà invece la volta di “DC League of Super-Pets” regia di J. Stern; mentre domenica 30 luglio “Laggiù qualcuno di ama”, il film dedicato a Massimo Troisi con la regia di Mario Martone.

 “Agorà – San Sebastiano al Vesuvio II edizione” è la rassegna di film, concerti, teatro ed eventi ospitata fino al 3 settembre 2023 al Parco Urbano di via Panoramica, a san Sebastiano. La manifestazione, nell’ambito della Rassegna del Verde 2023, è organizzata da Red Carpet in collaborazione con Sirioevents e Napoli Jazz Club e gode del sostegno del Comune di San Sebastiano al Vesuvio, Città Metropolitana di Napoli e Regione Campania.

Info:

Inizio film, concerti e spettacoli ore 21,15 Agorà

Biglietto cinema: 3,50 euro per film UE e 4 euro per film extra UE (acquistabile alla biglietteria sul posto o attraverso la piattaforma 18Mounths). Over 70 biglietto 3 euro. Disabili 3 euro e accompagnatore gratis

Biglietti concerti jazz acquistabili su TicketOne e Go2

Biglietti spettacoli acquistabili su Go2

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Author: nuovoeditore

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER