Lunedì, 17 Giugno 2024

Ultimo stadio sbarca ad Agorà San Sebastiano al Vesuvio

Marco Lanzuise, Peppe Laurato, Lello Musella, Rosario Toscano, Salvatore Turco e Rosario Verde. La banda comica di “Ultimo Stadio” sbarca ad Agorà San Sebastiano al Vesuvio seconda edizione, martedì 25 luglio 2023 alle 21,15 con “Ultimo Stadio comic Show”.

Uno spettacolo che riunisce tante esperienze comiche televisive dei protagonisti: dai successi di Telegaribaldi, passando per Made in Sud e Ultimo Stadio. Freddure, battute e giochi di parole che ripercorrono i cambiamenti degli ultimi anni passando dalla pandemia al mondo dei social ma soprattutto sketch con personaggi che hanno fatto e fanno divertire il pubblico di tutte le età.

Nel frattempo, prosegue anche la programmazione dei film: mercoledì 27 luglio si proietta “Air” regia di Ben Affleck protagonista insieme a Matt Damon la storia dell’accordo, destinato a rivoluzionare la cultura e il mondo dello sport, fra un allora sconosciuto Michael Jordan e il neonato reparto pallacanestro della Nike, che diede vita al brand Air Jordan.

“Agorà – San Sebastiano al Vesuvio II edizione”: film, concerti, teatro ed eventi dal 22 giugno al 3 settembre 2023 al Parco Urbano di via Panoramica. La manifestazione, nell’ambito della Rassegna del Verde 2023, è organizzata da Red Carpet in collaborazione con Sirioevents e Napoli Jazz Club e gode del sostegno del Comune di San Sebastiano al Vesuvio, Città Metropolitana di Napoli e Regione Campania.

 

Biglietto 13 euro + prevendita

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER