Lunedì, 26 Febbraio 2024

Al parco urbano Harmony sfilano i baby modelli

Una rassegna dedicata ai bambini dai 14 ai 12 anni nel parco urbano Harmony di Portici (Napoli). A organizzarla, giovedì 21 settembre 2023 alle 17 e l’associazione Harmony, diretta dal presidente Alessandra Frasca.

Per l’occasione sfileranno bambini con abiti firmati. Madrina d’eccezione dell’evento, la ballerina Susy Lucenti, stella nascente del panorama artistico, molto seguita in ambito sia a livello nazionale che internazionale 

Ci sarà inoltre un collegamento con una diretta audio/video per poter facilitare la Kermesse con una stilista di abiti della Costa d’Avorio,  Madame Bénédicte Marie Jeanne che presenterà una sua collezione e servirà a far conoscere la cultura e lo stile Ivoriano   proponendosi   attraverso Danilo Faggioni ai  commercianti e  stilisti  Italiani, creando così quel ponte che può unire le nostre culture  rafforzare  la Fratellanza Umana che ci unisce per una   Pace convivenza Comune ,parole di Papa Francesco. 

L’obiettivo è quello di promuovere il lavoro in questi territori e favorire la loro crescita ,cercando di dare un’alternativa valida al fenomeno della povertà e dell’immigrazione, aiutandoli a rimanere nel proprio Paese di origine. Sarà presente lo stilista ”Ferdinand”. 

L’evento è svolto in collaborazione con: Associazione Harmony,  AFSA Association France du sud et Afrique, ONG Etoile D’Ivoire, Entreprendre Mediterraneo.

Dove Parco urbano Harmony – viale Leonardo da Vinci – Portici (Napoli)

Quando Giovedì 21 settembre 2023 alle 17

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER