Lunedì, 17 Giugno 2024

Dediche musicali per il Ventennale di Annalisa

Nino D’Angelo, Carlo Faiello e gli studenti dei licei musicali della Campania insieme per il Ventennale di Annalisa Durante.

Mercoledì 27 marzo 2024, a partire dalle ore 10, si terranno le celebrazioni per il Ventennale dell'uccisione di Annalisa Durante, giovanissima vittima innocente di camorra. Alle ore 10:00 primo appuntamento presso la Chiesa di San Giorgio Maggiore (Via Duomo, 237/A - Napoli), dove si terrà il concerto del quartetto d’archi “Annalisa Durante – Gli Archi di Napoli” e del maestro di tuba Gianmaria Strappati, ambasciatore di Missioni don Bosco per la musica nel mondo e testimonial dell’Associazione Annalisa Durante. 

A seguire, alle ore 11:00, presso la Biblioteca a porte aperte "Annalisa Durante" - Spazio Comunale Forcella (Via Vicaria Vecchia, 23 - Napoli) si terrà l'iniziativa "DiVentiamo Lib(e)ri" con una deposizione simbolica di libri nel segno della cultura che genera vita.

Presenti, tra gli altri, Giannino Durante, papà di Annalisa, don Tonino Palmese, presidente della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania e Giuseppe Perna, presidente dell'Associazione Annalisa Durante.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER