Mercoledì, 19 Giugno 2024

Tre mesi in libreria, rush finale della rassegna alla Libreria SI

Gran finale per “Tre mesi in libreria”, la rassegna letteraria organizzata dalla napoletana Libreria S.I. di Paolo De Martino (Via Bernardo Cavallino, 80) in collaborazione con la Jack Edizioni.

La chiusura della rassegna è affidata al reading poetico di giovedì 28 marzo 2024 alle 18.30: Carla Buccino (“La danza del confine”), NIMz (“In mezzo al guado”) e Valeria Zoppo (“Memorabilia”) presenteranno le loro sillogi poetiche, differenti per stile, tematiche e approccio. Letture, confronti e scambi di opinioni caratterizzeranno l’ultimo appuntamento della rassegna, ad ingresso libero come tutti gli appuntamenti della rassegna.

In sei incontri a cadenza bisettimanale, da gennaio a marzo 2024, dieci autrici e autori hanno incontrato i lettori e hanno presentato i loro libri nella rinnovata libreria partenopea di via Bernardo Cavallino. Dalla narrativa alla saggistica e alla poesia, ogni incontro è stato moderato dalla giornalista Silvia De Martino, così come accadrà con l’ultimo appuntamento in programma per il 28 marzo 2024.

Informazioni: 08119361865.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER