Martedì, 23 Luglio 2024

Krista Kosonen presenta al Comicon la serie MISTER 8

Dopo il trionfo a Cannes Series 2021, arriva in Italia MISTER 8, la serie tv composta da otto episodi che verrà presentata domenica  24 aprile 2022, dalle ore 13.30 alle ore 16.40, al Comicon di Napoli, presso il Teatro Mediterraneo con un panel e la proiezione dei primi due episodi.

Ad entrambi gli appuntamenti sarà presente la protagonista Krista Kosonen e il regista Teemu Nikki.

Teemu Nikki è autore di opere come “Lovemilla” e” Euthanizer” e vincitore del premio del pubblico a Venezia 78 per “Il cieco che non voleva vedere Titanic”.

Krista Kosonen è già nota al pubblico italiano per la sua partecipazione in “Blade Runner 2046” e per la serie TV poliziesca “Beforeigners”.

A partire dal 3 maggio 2022 verrà pubblicata una puntata a settimana per otto settimane su IWONDERFULL Prime Video Channe . Ogni puntata sarà accompagnata da un nuovo film della collezione I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

Krista Kosonen presenta al Comicon la serie MISTER8 1

Sinossi:

La protagonista si chiama Maria ed è l’amministratore delegato dell’azienda di famiglia, la sua vita è fin troppo bella e piena d’amore.

Per questo motivo Maria ha sette partner, uno diverso per ogni giorno della settimana. Un giorno per caso conosce Juho, appena arrivato in città, tra i due scatta subito qualcosa ma, purtroppo, non ci sono abbastanza giorni in una settimana.

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER