Mercoledì, 24 Luglio 2024

Lamborghini show a Napoli

La più grande community al mondo di collezionisti di supercar Lamborghini arriva a Napoli con il Bull Days Vesuvio (un happening che mescola brand luxury), dal 29 al 31 luglio 2022.

Programma:

- Venerdì 29 luglio 2022: la Bull Days Community arriverà nel pomeriggio al Gold Tower Lifestyle Hotel all'esterno del quale saranno parcheggiate le auto pronte a partire dalle ore 16.00. Degustazione babà della Pasticceria “Il Capriccio” di Raffaele Capparelli. Cena di gala sulla terrazza Ramé del Gold Tower e intrattenimento musicale con tenori del Real Teatro di San Carlo.

- Sabato 30 luglio 2022: la meta sarà Sorrento dove le Lamborghini arriveranno intorno alle 11.00 dopo aver lambito tutto il golfo omaggiando il Vesuvio. Parata all'interno della città sorrentina, sosta in Piazza Lauro, incontro con le istituzioni e lunch al Grand Hotel Riviera. Degustazione pizza riservata alla Bull Days Community presso Ammare Sea lounge & restaurant in via Partenope; a seguire passeggiata sul Lungomare Caracciolo. Transfer x via Partenope a cura della world tours.

- Domenica 31 luglio 2022: al centro della città di Napoli le auto che saranno parcheggiate in piazza del Plebiscito a partire dalle ore 11.00 per la gioia di appassionati e intenditori.

Questa inedita edizione, la prima che andrà in scena nelle meraviglie del Sud Italia, che ha ottenuto il Patrocinio dei Comuni di Napoli e Sorrento, vedrà la partecipazione di una rappresentanza della società governativa che sviluppa le relazioni commerciali con il Principato di Monaco. Oltre a quella del dott. Fabio Lamborghini, nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore del celebre marchio italiano.

Bull Days Vesuvio racchiude avvenimenti esclusivi, degustazioni di prodotti tipici e parate mozzafiato in cui è prevista anche la presentazione degli orologi U-BOAT edizioni speciali Polizia di Stato. Appuntamento che si unisce alla celebrazione del 170° anniversario dalla fondazione della Polizia di Stato. Proprio in quest’ottica c’è grande attesa per la Lamborghini della Polizia di Stato che sarà di supporto al convoglio di Lamborghini storiche, moderne e serie speciali, per questa edizione unica.

Tra le Lamborghini presenti: la Huracán Capsule Fluo con il modello personalizzato “Tiffany Angel” di Huracán Evo AWD, la serie speciale Aventador SVJ Roadster in carbonio completamente ad personam di U-BOAT e non mancheranno le storiche come le Murcielago e Gallardo.

Durante la serata sarà promossa una raccolta fondi a favore della Sostenitori Ospedale Santobono Onlus che opera in sussidiarietà dell’ospedale pediatrico di Napoli Santobono Pausilipon, il più grande del Sud Italia, per garantire ai piccoli pazienti cure all’avanguardia, le migliori condizioni di degenza e un ambiente a misura di bambino.

- Programma: https://www.bulldays.net/bull-days-vesuvio-2022/

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER