Mercoledì, 24 Luglio 2024

Villaggio Del Grinch, ad Amalfi finale con la befana

Riuscirà il dispettoso Grinch a rubare il Natale o si lascerà conquistare dalla casetta di marzapane sulla suggestiva terrazza vista mare di Amalfi?

Ancora per qualche giorno, si respira un’atmosfera effervescente in Costa d’Amalfi per uno degli eventi più attesi del programma natalizio promosso dall’Amministrazione Comunale di Amalfi, guidata dal Sindaco Daniele Milano: il Villaggio del Grinch, il più iconico, dissacrante e dirompente personaggio del Natale, adorato dai bambini, record d’incassi al cinema, che tra laboratori creativi, cantastorie, elfi pasticcioni, zucchero filato, spettacoli teatrali ed esilaranti sorprese conquisterà tutti, adulti e piccini.

Il Grinch, cinico dal cuore buono, con il suo fedele cagnolino farà vivere ai bimbi un’avventura incredibile e li incanterà con le sue storie ad elevato impatto emotivo per rendere ancora più magico il Natale. 

L’evento natalizia si conclude in magia mercoledì 3 gennaio alle ore 11, in Piazza della Bussola ad Amalfi con il laboratorio creativo per bambini e ragazzi “Magia dell’Epifania”, a cura de Il Mondo di Naty. Un incontro dedicato alle tradizioni, dedicato alla decorazione delle immancabili calze da appendere per contenere i meritati doni che la Befana ha in serbo per loro. Con giochi e attività adatti a tutte le età.

Maria Nocerino
Author: Maria Nocerino
Sociologa e giornalista professionista, è specializzata nel giornalismo sociale. Ha collaborato con l’agenzia di stampa Redattore Sociale e con il quotidiano Roma per le pagine della Cronaca. Collabora con la rivista Comunicare Il Sociale.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER