Martedì, 23 Luglio 2024

Leonardo Giordano presenta il suo libro al Gran Caffè Gambrinus

Il Gran Caffè Gambrinus (Piazza Trieste e Trento) ospiterà la presentazione del libro Sovranità Italiana. Il cammino di un’idea da Virgilio ai nostri giorni, edito da Giubilei-Historica Edizioni, di Leonardo Giordano, venerdì 1° luglio 2022, alle ore 17.30.

L’incontro verrà moderato da Rosario Lopa e, dopo i saluti di Roberta Salerno e di Alfredo Catapano, seguiranno gli interventi di Luciano Schifone, Antonio Tisci e Gianni Alemanno che ne ha curato la prefazione. All’autore le conclusioni.

Seguirà un aperitivo.

L’autore:

Leonardo Giordano è un intellettuale lucano, già dirigente scolastico nei licei della sua regione, collaboratore alla rivista “Progresso del Mezzogiorno”, diretta dal filosofo campano Padre Ambrogio Giacomo Manno. Egli ha al suo attivo diversi saggi di letteratura inglese. È stato sindaco della sua città Montalbano Jonico (MT) per 10 anni e consigliere regionale di Basilicata. Ha collaborato dal 1983 al 2012 al “Secolo d’Italia”.

Leonardo Giordano presenta il suo libro al Gran Caffè Gambrinus 1

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER