Giovedì, 18 Aprile 2024

Non toccatemi i disabili, il libro di Lello Marangio alla Bottega delle parole

La storia d’amore fra Linda e Giovanni, due ragazzi in carrozzina, che disabili non lo erano ma lo sono diventati, nel libro di Lello Marangio “Per favore non toccatemi i disabili” (edizioni Homo Scrivens).

Il volume sarà presentato venerdì 16 febbraio 2024 alle 18  nella libreria la Bottega delle parole a San Giorgio a Cremano.  Un libro manifesto che ci fa tanto ridere ma anche tanto riflettere perché con leggerezza ci mette sotto gli occhi quanto possa essere complicata la vita di chi ha difficoltà fisiche

L’autore

Lello Marangio, scrittore professionista di testi comici, è nato a Napoli dove lavora il teatro, il cinema, la televisione e altri media. Ha partecipato come autore praticamente a tutte le principali trasmissioni televisive comiche sia regionali che nazionali a partire da Zelig, Arcizelig, Zelig Circus, Colorado, Made in Sud, Peppy Night, Comedy Central, Telegaribaldi, Ciakkati e tante altre. Per Homo Scrivens ha scritto cinque libri, l’ultimo dei quali è Pagine gialle. Nel 2022 con Il Mercatino di Roccagioiosa ha vinto il Premio Massimo Troisi per la Migliore Scrittura Umoristica e a luglio del 2023 ha vinto il Premio Nazionale Il Giullare realizzato a Trani.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER