Giovedì, 25 Luglio 2024

Esce il nuovo album di Miky Up, alias Michele Parisi

Sabato 25 maggio 2024, dalle ore 10,30, presso lo spazio multifunzionale Lezco a Nocera Inferiore (via Matteotti 5) verrà presentato ufficialmente il nuovo lavoro musicale di Miky Up, all’anagrafe Michele Parisi, dal titolo H-CODE 44.

Oltre all’artista, interverranno il professor Giovanni Tammaro scrittore e informatico e Antonio Grimaldi attore e regista teatrale. L’incontro sarà moderato dal giornalista Roberto Sdino.

H-CODE 44 è un album strumentale interamente composto e arrangiato da Michele Parisi, ed è costituito da nove tracce originali: un viaggio verso la riaffermazione dei valori umani tra transumano e postumano.

L’opera è stata ispirata da Paolo Benanti, teologo morale della Pontificia Università Gregoriana, studioso di nuove tecnologie e neuroscienze, consigliere di Papa Francesco in merito all’I.A, rappresentante dell’Italia all’Onu nella commissione istituita per studiare l’impatto dell’Intelligenza Artificiale e anche presente in quella voluta dal governo Meloni. Benanti ha impreziosito il lavoro del compositore Nocerino, realizzando una breve presentazione dell’opera, presente nel booklet del cd. Tutti i temi affrontati nell’opera musicale saranno approfonditi durante l’evento previsto per il 25 maggio.

L’album è ordinabile sul sito dell’artista mikyup.com.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER