Venerdì, 24 Maggio 2024

Art33 presenta il suo primo cortometraggio

Art33 è il primo hub culturale, nato per sostenere l’arte e la cultura nelle sue diverse espressioni e prende forma dalla rigenerazione e riqualificazione di alcuni spazi di un ex edificio scolastico.

Fino al mare. San Giovanni fra acqua e fuoco, è il titolo del suo primo cortometraggio, risultato di un’avventura che ha attraversato gli ultimi due anni.

L a presentazione ci sarà venerdì 25 marzo 2022, alle ore 20.00 presso la sede dell’Art33, in Via Bernardino Martirano 17, San Giovanni a Teduccio, Napoli.

Il cortometraggio è stato realizzato dai partecipanti alla residenza artistica organizzata nell’ambito del progetto “TUTTO“:  Noemi Perfetto, Pasquale Fresegna, Ottavio Gelone, Francesco Izzo, Santa Verde, Mario Donato Pilla, guidati da Daniele De Stefano e prodotto da Roberto Todisco e Martina Romanello. 

Dei ringraziamenti speciali vanno al Macadam (spazio che ospita, promuove e produce rassegne ed eventi di teatro,musica ecc.) ed in particolare a Ilaria Cecere e Alessio Ferrara, e a tutti quelli che hanno contribuito a questa favola metropolitana.

 Per maggiori informazioni consultare le seguenti pagine:

- https://www.facebook.com/Art33CulturalHub/?ref=page_internal

- https://www.art-33.it/

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER