Giovedì, 18 Aprile 2024

Rosanero presentato al Giffoni Film Festival

Salvatore Esposito torna sugli schermi come protagonista di Rosanero la nuova commedia Sky original presentata in anteprima lunedì 25 luglio 2022 al Giffoni Film Festival e che prossimamente arriverà su Sky e NOW.

Alla presentazione erano presenti i due protagonisti, Salvatore Esposito e Fabiana Martucci ed il regista Andrea Porporati.

Trama:

Il film racconta la storia di un uomo quarantenne, Totò (Salvatore Esposito) e di una bambina di dieci anni, Rosetta (Fabiana Martucci).

Tutto inizia una mattina apparentemente normale quando Totò, un emergente boss della criminalità organizzata del napoletano, viene colpito da un proiettile e portato in ospedale. Contemporaneamente Rosetta batte la testa cadendo da un’altalena e viene anch’essa portata in ospedale. I due dopo essere stati operati si risveglieranno dal coma scambiati l’uno nel corpo dell’altra.

Rosanero presentato al Giffoni Film Festival 1

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER