Sabato, 15 Giugno 2024

Appuntamenti musicali gratuiti a Villa Falanga

Villa Falanga, a San Giorgio a Cremano, ospiterà gli appuntamenti gratuiti di Giovani in musica, la rassegna organizzata dall’Associazione, e omonima libreria, La Bottega, che si terranno a partire dal 28 giugno 2023.

Calendario degli appuntamenti:

- 28 giugno 2023: in versione acustica suonerà Valerio Bruner. Il giovane cantautore napoletano presenterà al pubblico “Vicarìa”, il suo ultimo lavoro discografico.

Nella stessa serata a seguire verrà data l’opportunità a giovani musicisti e cantautori di esibirsi con sola strumentazione e voce, senza amplificazione, in Villa davanti al numeroso pubblico presente.

- 5 luglio 2023 dalle 19.30: la classe di pianoforte del Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli diretta dal Maestro Michele Ottaiano si alternerà al grande e maestoso pianoforte che sarà allestito al centro della Villa sangiorgese. Un dolce e melodioso tramonto per tutti.

- 11 luglio 2023: l’ultimo appuntamento sarà festoso e super colorato con il dj set di Ludovico Piccolo che accompagnerà tutta la serata il Carnevale Estivo, grandi e piccini mascherati balleranno, canteranno e animeranno la bellissima Villa.

La rassegna “Giovani in musica” è finanziata da Città Metropolitana di Napoli nell’ambito del progetto M.A.G.I.E. Momenti Artistici Giocosi Interattivi Educativi ed è patrocinato dal Comune di San Giorgio a Cremano.

Appuntamenti musicali gratuiti a Villa Falanga 1

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER