Sabato, 15 Giugno 2024

Piccole storie di eroi, la rassegna al teatro Bolivar

Si intitola “Piccole storie di Eroi” la rassegna ospitata al teatro Bolivar di Napoli, diretto da Nu’ Tracks, che parte sabato 4 novembre 2023 alle 17.

La rassegna, a cura di Martina Zaccaro, è inaugurata da “Alice”, liberamente tratto da “Alice nel paese delle meraviglie” di L. Carroll.   Lo spettacolo, presentato dalla Compagnia Poster - Popolare d’Avanguardia, porterà in scena non solo una favola ma un autentico inno creativo ad agire, capovolgere, ribaltare, tenendo a bada il più possibile la razionalità che vincola a scapito dell’immaginazione che libera. 

L’autrice e regista, Martina Zaccaro, ripercorre in maniera originale e ironica le vicende iconiche della piccola Alice, catapultando gli spettatori in un mondo meraviglioso fatto di magie, luci, suoni, musica, espedienti, bizzarrie e dolcezze che sapranno incantare, stupire e divertire. In scena: Milena Pugliese, Gennaro Ciotola, Bruno Barone e Martina Zaccaro.

 La rassegna #Familyhero, fatta di piccoli viaggi ispirati, è dedicata ai grandi e ai piccini affinché la meraviglia sconfini nei grandi e faccia sentire i piccoli all’altezza dei sogni che li muovono. Ciascun periodo stagionale avrà le sue ricorrenze e il suo spettacolo dedicato 

Durata: 55 minuti

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER