Martedì, 23 Luglio 2024

Teccate 'e tteche, il programma di Lino D’Angiò su Televomero

Un nuovo appuntamento in tv con Lino D’Angiò. Su Televomero (canale 11 del digitale terrestre) torna “Teccate ‘e tteche”,  ideato dall’attore e conduttore napoletano, in onda venerdì 3 novembre alle 23.30, per rivivere tanti momenti di programmi indimenticabili trasmessi dalle emittenti locali.

«Molti sono stati i programmi da me realizzati – scrive sui social D’Angiò -da Telegaribaldi ad Avanzi Popolo, da Piazza pulita a E che Teatro ed altri. Sono entrato in possesso delle registrazioni di alcune mie trasmissioni e di altre realizzate da altri bravissimi colleghi. Da qui l'idea di realizzare una sorta di Techetechete' che ho chiamato Teccate 'e teche (Eccoti le teche) Ne è uscito fuori un programma ricchissimo di risate e momenti musicali. Spero di aver fatto una cosa gradita ai tantissimi che sono cresciuti con questa mitica tv».

Accanto all’autore Lino D’Angiò, a firmare il programma sono le grafiche di Max Laezza, la musica e i video di Carmine Giordano, il montaggio di Luigi Criscuolo.

Author: Redazione

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER