Giovedì, 20 Giugno 2024

Una serata al Nest con Edoardo Leo

Per il format Una serata al Nest con, il protagonista sarà Edoardo Leo, che attraverso le domande del pubblico e i racconti che hanno segnato la sua vita artistica, svelerà alcuni aspetti di sé e del proprio lavoro.

L’evento sarà venerdì 8 aprile 2022, alle ore 21.00, al Teatro Nest (Via Bernardino Martirano, 17 San Giovanni a Teduccio).

L’attore/regista:

Edoardo Leo è nato a Roma il 21 aprile 1972. Da bambino non coltivava il sogno di fare l’attore, ma essendo affascinato dal cinema, in particolare dai film di Stanley Kubrick, provò ad intraprendere questa strada. Il suo esordio avviene in televisione nel film di Gianfranco Albano” La luna rubata” (1995).

Nel 1996 partecipa alla serie “I ragazzi del muretto”, seguita nel 1997 da “L'avvocato Porta”, miniserie con Gigi Proietti e Ornella Muti.

Reduce del successo del suo sesto film da regista “Lasciarsi un giorno a Roma” e dal documentario “Luigi Proietti, detto Gigi”, Edoardo Leo non ha mai rinunciato al palco teatrale, portando infatti i suoi spettacoli in giro per tutta l’Italia.

Negli ultimi anni è stato protagonista di innumerevoli pellicole di successo: dalla trilogia di “Smetto quando voglio” a “Perfetti Sconosciuti”, passando per “18 regali” e la “Dea Fortuna”, fino ad arrivare al doppiaggio, dove Edoardo ha prestato la voce a Timon nel Live Action de “Il Re Leone”.

Il costo del biglietto è di 15 euro.

Per l'acquisto dei biglietti consultare il sito www.compagniateatronest.it

Informazioni e prenotazioni Whatsapp e mobile: 3208681011/3406449278

Ilaria Saitta
Author: Ilaria Saitta
Laureata in Lingue e culture moderne per la comunicazione e cooperazione internazionale, si occupa di organizzazione eventi e scrive di cinema, teatro e musica.

Pin It
Image


CHI SIAMO

Napoliclick è un portale quotidiano di informazione sociale e culturale pubblicato dalla cooperativa Nclick.

DOVE SIAMO

Sede centrale:
Presso Gesco - Gruppo di Imprese Sociali
Via Vicinale S. Maria del Pianto, 36 complesso polifunzionale Inail
Torre 1, 9° piano - 80143 Napoli
ISCRIZIONE NEWSLETTER